Trucchi e Codici del Gioco: Moon of Madness (PC)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Moon of Madness per PC.

Introduzione

Moon of Madness: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Moon of Madness.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Moons of Madness è un gioco cosmic horror narrativo in prima persona in cui l'esplorazione scientifica di Marte incontra gli orrori sovrannaturali di Lovecraft.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 22/09/2019, data in cui Moon of Madness è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Moon of Madness (PC): Battito cardiaco basso e Salute infinita.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina dedicata potrai scaricare il Trainer di Moon of Madness, che ti permetterà di sbloccare dei nuovi trucchi non sbloccabili altrimenti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi:

Trainers, Risorse e Codici Imbroglio del Gioco

I Trainers di Moon of Madness sono dei piccoli programmi scaricabili che permettono di aggiungere funzionalita' al Gioco, principalmente allo scopo di imbrogliare e fornire trucchi che non potrebbero essere disponibili in nessun altro modo. Clicca sul Trainer che preferisci per scaricarlo:
Pagina di Download Moon of Madness (1.0.2 / +0)
  • Salute infinita
  • Battito cardiaco basso
  • Ossigeno infinito
  • Super velocità
Cherri Andrea640360