Trucchi e Codici del Gioco: Block Puzzle (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Block Puzzle (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Block Puzzle: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Block Puzzle!

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Semplice ma coinvolgente gioco di puzzle!
Block Puzzle è un gioco divertente e classico gioco di blocco! E il nostro Puzzle di Blocco non è solo questo. È più Semplice e coinvolgente! Una volta che si avvia, non smettere di giocare. Basta avere una prova, ti piacerà!!
COME SI GIOCA IL BLOCCO DI PUZZLE? 1. È sufficiente trascinare i blocchi per spostarli. 2. Provare a creare linee della griglia in verticale o in orizzontale. 3. Blocchi non possono essere ruotati. 4. Senza limiti di tempo.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 21/11/2019, data in cui Block Puzzle è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Block Puzzle (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Block Puzzle. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360