Trucchi e Codici del Gioco: Happy Glass (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Happy Glass (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Happy Glass: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Happy Glass! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Il vetro è triste perché è vuoto. Il vostro compito è quello di disegnare una linea per fare il vetro riempito con liquido e sorridere di nuovo!
Cercare di trovare il modo migliore per completare ogni livello. Si può venire con la propria soluzione, in modo da essere creativi e non abbiate paura di pensare fuori dalla scatola! Alcuni livelli potrebbero sembrare facile, ma vediamo se si può effettivamente ottenere le 3 stelle.
caratteristiche : * meccanismo dinamico. Disegnare linee liberamente per completare i livelli! * Semplice, intelligente e divertente puzzle, ma può essere troppo impegnativo * Un sacco di livelli con più presto! * Divertente e rilassante tema che vi farà stare per un bel po ' di tempo

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Happy Glass (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Happy Glass li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360