Trucchi e Codici del Gioco: Storie di Cavalli (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Storie di Cavalli (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Storie di Cavalli: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Storie di Cavalli. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Vai dalla ragazza di città e paese gal, nel Mio Cavallo di Storie! Scegli il tuo animale domestico cavallo e diventare un cavallo da corsa campione, in questo cavallo storia del gioco! Preparatevi per un'estate di dramma! Competere contro il tuo rivale, e forse anche cadere in amore con il tuo amore!
Si erano impazienti di abbattimento questa estate a new york... ma i vostri piani sono cambiati. Contro la tua volontà, siete inviati a mezzo-di-nulla-Kentucky, a trascorrere l'estate con la nonna in un allevamento di cavalli.
È meglio fare la maggior parte di esso! Dress up in cowgirl stivali, vestire il vostro nuovo animale, il cavallo di iniziare a correre come un campione, e ne fanno un cavallo di storia da ricordare! Guardare fuori per southern belles - non sono tutti come dolce come fanno finta di essere. E trascorrere del tempo con gli stabili ragazzo... ooh la la!

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 21/11/2019, data in cui Storie di Cavalli è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Storie di Cavalli (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360