Trucchi e Codici del Gioco: Great Conqueror: Rome (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Great Conqueror: Rome (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Great Conqueror: Rome: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Great Conqueror: Rome.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Comandante! La Repubblica Romana è in aumento, e molti potenti nazioni attorno alla lotta per la supremazia. Una guerra è imminente. Roma ha bisogno della forza di tutti! Grandi comandanti tra Cesare, Pompeo, Antonio, Ottaviano e Spartacus combattere con voi. Andiamo a testimonianza della nascita del Grande Conquistatore!
【Modalità Campagna】 Ripristinare le scene di centinaia di battaglie storiche in Roma e la testimonianza completamente come Roma, si evolve in un grande impero che si estende in tutta l'Africa, l'Europa e l'Asia. ** Guidare le legioni di partecipare a Guerre Puniche, la Rivolta di Spartaco, la Conquista della Gallia, Cesare la Guerra Civile, Antonio, Guerra Civile, la Conquista dell'Est, la Conquista della Germania, e l'esperienza l'ascesa e la gloria di Roma. ** Costruire città, reclutare soldati, fare la guerra a ingranaggi, a forma di potenti flotte navali. Tutto è sotto il vostro controllo. * * * * * Scegliere una storia secondaria, comando circostanti popoli e tribù, di lotta contro il potente esercito Romano, e cambiare il loro destino di essere conquistata. ** Nuove tecnologie creano nuove visioni. Ricerca di tecnologie per aumentare la resistenza e aumenta la velocità di conquista.
【Modalità Conquista】 Tra il Mediterraneo e le Isole Britanniche, Roma, Egitto e Cartagine, la Gallia, tribù, popoli Germanici, l'Impero d'Oriente si contendono l'egemonia. Da Rome a conquistare il mondo, o essere conquistato e un nuovo impero essere costruito? ** Estensione di centinaia di anni, le Guerre Puniche della Repubblica Romana, il Primo Triumvirato, il Secondo Triumvirato a più epoche dell'Impero Romano. ** I nemici o amici, dichiarare guerre o formare un'alleanza, di assistere gli alleati o disegnare paesi neutrali. Scegliere di politica estera che sono nel miglior interesse del proprio paese e di espandere i tuoi territori. ** La marea della guerra è inarrestabile. Espandere la città, reclutare legioni, uso di strategie, tecnologie di ricerca, e portare il vostro impero per la vittoria finale. ** Ci sono molti paesi da scegliere, e ognuno ha l'opportunità di conquistare il mondo. Cambiare il loro futuro, e li portano verso la grandezza.

Great Conqueror: Rome è stato pubblicato il 22/11/2019 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Great Conqueror: Rome (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Great Conqueror: Rome. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360