Trucchi e Codici del Gioco: Prof. Woof - cute idle game with dogs and rockets (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Prof. Woof - cute idle game with dogs and rockets su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Prof. Woof - cute idle game with dogs and rockets: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Prof. Woof - cute idle game with dogs and rockets. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Prof. Bau è un libero di inattività AFK di gioco, con un pack di super-intelligenti i cani che sono stati abbandonati dai loro padroni della Terra. Ma come il più fedele degli animali su questo pianeta hanno deciso di trovare gli esseri umani. Anche dovrebbero essere sull'altro lato della galassia.
Questi cuccioli non sono come qualsiasi altri cani si sono incontrati. Si può leggere, scrivere, usare il computer, e anche costruire un razzo spaziale. Gestire la costruzione della navicella spaziale in laboratorio e inviare i vostri cani in missioni. Raccogliere più cani e materiali. Unire e aggiornare i vostri cuccioli attraverso la fusione per ottenere più forte e più intelligente degli animali.
I gatti non si cura che gli esseri umani hanno lasciato la Terra, ma questi cani non solo rinunciare. Stanno andando a trovare una nuova casa tra le stelle. Gestire i cani tra missioni e lavoro di laboratorio e di costruire un razzo per raggiungere le stelle. Non giocare con le egoista gatti, aiutare questi cuccioli di andare nello spazio, invece!

Questo gioco è stato rilasciato il 23/11/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Prof. Woof - cute idle game with dogs and rockets è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Prof. Woof - cute idle game with dogs and rockets (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360