Trucchi e Codici del Gioco: Meridian 157: Capitolo 1 (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Meridian 157: Capitolo 1 e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Meridian 157: Capitolo 1: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Meridian 157: Capitolo 1! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Durante la ricerca per l'anomalia, si trova intrappolato all'interno di una struttura in un remoto sub-Artico isola. Che cosa è questo posto? Chi l'ha costruito? Perché è stato abbandonato? Esplorare il disabitata complesso ora si trova intrappolato, ma attenzione: potrebbe non essere solo, come si pensa...
Ispirato dal classico punto e fare clic su giochi, Meridiano 157: Capitolo 1 è la prossima puntata di questa nuova ed emozionante avventura della serie. Gioca come David Zander, forense meteorologo che ha preso su di sé per indagare su una strana meteo anomalia al largo della costa dell'Alaska. Trova gli indizi, risolvere enigmi e indagare il mistero di ulteriori progressi nell'isola e scoprire la verità dietro il segreto della 157th meridian... tutto ciò che potrebbe essere...
Si consiglia di giocare gratis prologo, se non l'hai già fatto

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 24/11/2019, data in cui Meridian 157: Capitolo 1 è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Meridian 157: Capitolo 1 (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Meridian 157: Capitolo 1. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360