Trucchi e Codici del Gioco: Potion Punch 2: Avventure di cucina fantastiche (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Potion Punch 2: Avventure di cucina fantastiche (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Potion Punch 2: Avventure di cucina fantastiche: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Potion Punch 2: Avventure di cucina fantastiche, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Un nuovo marchio di cottura avventura vi aspetta in Pozione Punch 2. Unisciti a Lyra, una determinata giovane alchimista, in una magica quest per curare il suo mentore Noam misteriosa gnomified condizione.
Gioca come un viaggio negoziante ed eseguire un assortimento dei negozi; da una fantastica taverna, una magia, un ristorante, un incantato diner, per ogni oggetto magico negozio tra. Potrai trovare nuove e interessanti giochi di cucina in ogni capitolo!
DIVERTENTE FANTASY GIOCHI DI CUCINA ☆ Dash attorno ad un vasto regno e scoprire un nuovo modo di giocare in ogni posizione. ☆ Unire gli ingredienti in una dash per cucinare piatti gustosi e creare oggetti magici. ☆ Prova le vostre abilità di cottura in molte addictively livelli di divertimento, ristoranti, e modalità di gioco. ☆ Unire la magia, cuocere il cibo gustoso, e master fresco e originale cucina meccanica di gioco. ☆ Andare su una combo-licious cottura febbre e cercare di servire i clienti come molti come si può!

Questo gioco è stato rilasciato il 25/11/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Potion Punch 2: Avventure di cucina fantastiche è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Potion Punch 2: Avventure di cucina fantastiche (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360