Trucchi e Codici del Gioco: Dark Blade: Awakening (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Dark Blade: Awakening per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Dark Blade: Awakening: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Dark Blade: Awakening! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Lama nera: il Risveglio è un inattivo verticale RPG che offre relax ed emozionante esperienza! UNISCITI a giocatori di tutto il mondo.
Le Mani Libere, Auto-Battle! Unico di inattività verticale RPG permette con Una sola mano. Non-stop automatico-battaglia per salire di livello rapidamente e ottenere più forte. Guadagnare diamanti profitti durante il riposo.
Ricchi Bottini dal Boss: Diversi tipi di boss gameplay con diversi tesori. Il tasso di abbandoni di caccia boss in un mondo oscuro.

Dark Blade: Awakening è stato pubblicato il 25/11/2019 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dark Blade: Awakening (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Dark Blade: Awakening. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360