Trucchi e Codici del Gioco: Shooting World - Far Fuoco (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Shooting World - Far Fuoco per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Shooting World - Far Fuoco: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Shooting World - Far Fuoco, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Benvenuti nel Mondo di Tiro, un incredibile FPS 3D gioco per cellulare. La logica del gioco è molto semplice, basta utilizzare la vostra pistola per mirare e sparare una varietà di obiettivi per ottenere punteggi più alti. E il gioco è completamente gratuito, vieni e sfida i tuoi amici per assistere alla nascita del leggendario sparatutto.
Caratteristiche del gioco: - Semplice ed unico pistola esperienza di trattamento, una mano può facilmente completare il bersaglio e sparare. - Kar98k, M24, AWM, Barrett ... Questi incredibili armi sono tutti gratuiti, e si possono ottenere da passare attraverso i livelli. - Con tante incredibili mappe in 3D, si può provare a sparare gli obiettivi in ambienti diversi e meteo. - Bottiglie, droni, camion, frutta, piatti ... Una vasta gamma di riprese di obiettivi, è possibile ottenere una serie di riprese divertimento - Appositamente progettato centinaia di livelli in cui è possibile sfidare se stessi e di migliorare costantemente le tue abilità di tiro. - Supporto ai giochi offline, è possibile avviare i giochi in qualsiasi momento, ovunque

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 26/11/2019, data in cui Shooting World - Far Fuoco è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Shooting World - Far Fuoco (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Shooting World - Far Fuoco li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360