Trucchi e Codici del Gioco: Merge Puppet Soccer (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Merge Puppet Soccer su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Merge Puppet Soccer: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Merge Puppet Soccer e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Unire Puppet Soccer è il collegamento di unire i giochi e le partite di calcio. Godere di marionette fusione con i calciatori. La vostra avventura può iniziare subito! Noleggio, pratica sprint e gol.
Unire squadra di calcio: - Acquista gli eroi, gol e di ottenere il token - Espandi la tua squadra di calcio e di essere in ALTO in classifica - Eventi: Unione di battaglia Auto, Unire Camion, Unire Auto al neon, Unire Piano, Unire la Pizza, Unire il Panino, Unire Burger Allenatore - aggiunge velocità e prestazioni per i tuoi giocatori - Suggerimento: Palloncino può dare delle sorprese
Scarica e gioca alla grande testa di marge sfida.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 28/11/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Merge Puppet Soccer (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360