Trucchi e Codici del Gioco: Dicedom - Merge Puzzle (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Dicedom - Merge Puzzle per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Dicedom - Merge Puzzle: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Dicedom - Merge Puzzle. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Dicedom - Unione Di Puzzle
Dicedom è un incredibile gioco da tavolo. Rotolare i dadi, corrisponde a 3 dadi stessi per unire la magia di dadi. Si tratta di un gioco offline. Si tratta di un gioco completamente gratuito. Facile da giocare e difficile da padroneggiare.
Come si gioca: Giocare su 5X5 piastrelle pannello di legno. Ogni tessera si può mettere solo un dado. Non è possibile unire diversi numero di dadi. Ci sono 6 Colori Domino dadi. Lancia i dadi per ottenere nuovi dadi. È possibile ruotare i dadi prima di metterli. Tre Match stesso colore dadi per unire. Tre a 6 punti, i dadi possono essere uniti per un gioiello cubo dadi. E ' una magia di dadi. Unire tre gioiello, i dadi possono schiacciare 3x3 vicino a dadini. La partita sarà finita, quando il tabellone di gioco è più posto per mettere i dadi !

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dicedom - Merge Puzzle (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Dicedom - Merge Puzzle su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360