Trucchi e Codici del Gioco: House Designer : Fix & Flip (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di House Designer : Fix & Flip (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

House Designer : Fix & Flip: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per House Designer : Fix & Flip!

Sei a conoscenza di altri trucchi o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare la pagina anche con il contenuto del materiale che ci avrai inviato!

Play House Designer : Fix e Flip oggi - un divertente gioco di simulazione di ristrutturazione della casa dove è possibile realizzare tutti i vostri home design fantasie in realtà. Provate voi stessi nel ruolo di casa flipper.
Interior designer Ti piace il design degli interni? In Casa di Design si può comprare una casa e fare esperimenti con la casa di progettazione e di esprimere la vostra creatività in esso. C'è un sacco di scelta di mobili, letti, sedie, tavoli, bagno e cucina con mobili, di pittura e di altri elementi di arredo. Aggiornare le vostre abilità e lucidare le vostre abilità sorprendente come un arredatore.
In Casa di Design si possono trovare te stesso come un progettista di giardini. Creare armonia e bellezza su il vostro cortile in combinazione con la comodità del posto elementi di arredo e mobili per il vostro giardino. La cura per il vostro prato utilizzando un grass-cutter e un rastrello. Fiori, piante e mettere le basi del giardino con piante esotiche nel vostro giardino. Installazione di un pergolato, posto comode sedie, o posare piastrelle intorno alla zona piscina e posto lettini. Tutto dipende da voi. Piano di tutto il giardino secondo la vostra fantasia. Cortile di progettazione è in grado di rendere il vostro giardino accogliente, bella, e, soprattutto, originali ed unici.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per House Designer : Fix & Flip (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per House Designer : Fix & Flip inviaceli.
Cherri Andrea640360