Trucchi e Codici del Gioco: Subway Surfers (IPHONE / IPAD / ANDROID)

Tanti trucchi come Sblocca Personaggi e Monete per Subway Surfers (IPHONE / IPAD / ANDROID). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Subway Surfers: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Subway Surfers!

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Scatta piu velocemente che poi, evita i treni in arrivo. Aiuta Jake, Tricky e Fresh a scappare dal Rude Ispettore e dal suo cane Pitbull.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Subway Surfers dal 24/05/2012, per le console IPHONE / IPAD / ANDROID. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Subway Surfers (IPHONE / IPAD / ANDROID): Sblocca Personaggi e Monete.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per Subway Surfers nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360