Trucchi e Codici del Gioco: The King of Fighters ALLSTAR (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per The King of Fighters ALLSTAR (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

The King of Fighters ALLSTAR: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco The King of Fighters ALLSTAR e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Partecipa alla battaglia dei tuoi sogni! La storica collaborazione di KOF ALLSTAR X Tekken 7!
■ Jin Kazama, Kazuya Mishima, Paul Phoenix, Heihachi Mishima, Ling Xiaoyu e Armor King unirsi alla battaglia ■ Rush Evento, Evento di Roulette, la Collaborazione del Check-In, Eventi e altri Tekken eventi ■ Jin Kazama (Classico) e Armor King ■ Nuovo KOF Fest Caccia Oche XIV aggiunto ■ Venerdì nero Offerte Speciali aggiunti
Il torneo di trovare il miglior campione di lotta nel mondo inizia ora! Creare un team dei migliori combattenti a fianco in battaglia.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per The King of Fighters ALLSTAR dal 04/12/2019, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per The King of Fighters ALLSTAR (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360