Trucchi e Codici del Gioco: Storyscape (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Storyscape per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Storyscape: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Storyscape. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Una scelta può cambiare tutto. Inserire Storyscape, dove il mondo-classe di scrittori si mettono i racconti di amore, intrighi e avventura e ogni decisione trasforma le tue storie. Scoprire l'amore a bordo del Titanic o di affrontare l'ignoto con X-Files. Trovare l'amore e l'amore in una nuova città o esplorare un regno magico come uno schiavo diventato il leader rivoluzionario. I nuovi episodi e le stagioni cadere spesso, c'è sempre qualcosa di emozionante per giocare.
SCELTE CHE CONTANO Controllare il destino dei personaggi e determinare il loro percorso attraverso ogni episodio del loro corso avventure. Trovare l'amore, e il vostro amato uno rimarrà al tuo fianco. Tradire la persona sbagliata e la faccia di ritorsioni. È la tua storia! Che cosa scegliere?
COINVOLGENTE STORIE C'è qualcosa per tutti. Ribelle contro un violento e oppressivo classe dirigente o di iniziare una nuova vita e di incontrare nuovi amici e l'amore di interessi. Giocare e scoprire cosa succede dopo!

Storyscape è stato pubblicato il 06/12/2019 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Storyscape (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Storyscape. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360