Trucchi e Codici del Gioco: Arc of Alchemist (PS4 / SWITCH)

Trucchi, Codici e Segreti per Arc of Alchemist su PS4 / SWITCH. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Arc of Alchemist: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Arc of Alchemist.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Inserisci il deserto in cerca della chiave per salvare l'umanità, la Grande Potenza. Quinn Bravesford, per il bene del suo regno, conduce i suoi soldati in battaglia contro una fascia di nazioni nemiche. Un anno, il re dichiarò che avrebbe mandato su grande scala squadra di indagine per il Deserto delle Origini. E così, Quinn è stato selezionato per il capitano di questa missione. Quinn che guarda l'antica alchimia di dispositivo, il Lunagear, all'interno della sua mano. Secondo le leggende di un tempo, una volta che il Lunagear è dotato di quattro Sfere, si sblocca la Grande Potenza che per salvare l'umanità. Solo un Orb risiede nel Quinn Lunagear. Raccolta di quattro Sfere per il Lunagear, tuttavia, è una mera leggenda. Con la minaccia di creature pericolose e Macchina Bambole vagare per il deserto, una delle nazioni nemiche, il Principato di Neuhaven, ha inviato i suoi militari in cerca di un Grande Potere. Ora, Quinn e la sua banda di alleati devono combattere contro il Principato di Neuhaven nella speranza di trovare la Grande Potenza e salvare l'umanità. Quinn acciai se stessa, ma anche così, lei non può aiutare ma il dubbio l'esistenza di una Grande Potenza.

Arc of Alchemist è stato pubblicato il ar/nu/Janu per PS4 / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Arc of Alchemist (PS4 / SWITCH): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Arc of Alchemist inviaceli.
Cherri Andrea640360