Trucchi e Codici del Gioco: Ben 10 - Eroe dell'Omnitrix: Alieni vs Robot (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Ben 10 - Eroe dell'Omnitrix: Alieni vs Robot per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Ben 10 - Eroe dell'Omnitrix: Alieni vs Robot: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Ben 10 - Eroe dell'Omnitrix: Alieni vs Robot, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Pugni, calci e distruggere un infinito esercito di robot nemici con Ben 10 alieni in Omnitrix Eroe! Giocare come Inferno, XLR8 e Shock Rock e prendere su Steam Smythe robot in fulminei e battaglie epiche. Tempo di attacchi per davvero piatto dei danni.
Semplice tap e swipe controlli rendono facile saltare a destra in azione, ma con un ritmo veloce lotte e varia attacchi nemici sarà una sfida sia per il tuo tempo di reazione e le vostre strategie di battaglia. Raccogliere gli ingranaggi di aggiornare il tuo alieni capacità di renderli più veloci, più forti e resistenti. Utilizzare le loro abilità uniche per vedere se si può battere il tuo punteggio più alto!
STEAMBOT SMASH Vapore Smythe ha scatenato un esercito di steampunk robot! Ora Ben 10 dovrà usare i suoi poteri alieni per fermarli. Gioca come Omni-Enhanced Inferno, XLR8 o Shock Rock come un incessante assalto dei robot nemici.

Questo gioco è stato rilasciato il 08/12/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Ben 10 - Eroe dell'Omnitrix: Alieni vs Robot è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Ben 10 - Eroe dell'Omnitrix: Alieni vs Robot (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Ben 10 - Eroe dell'Omnitrix: Alieni vs Robot su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360