Trucchi e Codici del Gioco: My City : Ski Resort (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per My City : Ski Resort (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

My City : Ski Resort: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per My City : Ski Resort.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

È inverno tempo nella Mia Città e la stazione Sciistica è aperta per tutti. La mia Città: stazione Sciistica è tutto l'inverno. Crea la tua avventura invernale. Qui si può sciare lungo le piste, scoprire nuovi luoghi, vestire all'ultima moda e quando la giornata è finita, si può anche dormire in un igloo. Portare il vostro preferito la Mia Città caratteri e riprodurre qualsiasi storia che ti piace!
CARATTERISTICHE DEL GIOCO: - Emozionante inverno posizioni! Piste da sci, igloo grotta nascosta e di più! - NUOVI personaggi che si possono giocare e muoversi in altri Miei giochi di Città! - COMPETERE giù per le piste per la fama e la fortuna! - INCREDIBILE l'inverno, la moda, vestire i tuoi personaggi e prendere il nuovo abbigliamento per gli altri Miei giochi di Città! - Scoprire luoghi nascosti, nascondigli, e doni. Tesori nascosti e il cervello di puzzle. Sei abbastanza intelligente per scoprire tutto? - Quotidiano di doni e mobili per aggiornare la vostra casa e del guardaroba. - Tutti i Miei giochi di Città di connettersi tra loro, Facilmente Spostare i caratteri e gli elementi tra giochi. - Giocare come si vuole, stress-giochi gratis, Estremamente alta giocabilità. - I Bambini Al Sicuro. No 3rd party Annunci e IAP. Paghi una volta e ottenere aggiornamenti gratuiti per sempre.
ETÀ CONSIGLIATA GRUPPO Bambini 4-12: abbastanza Facile per i bambini di 4 anni per giocare e super eccitante per 12 anni da vivere. La mia Città, i giochi sono sicuri di giocare anche quando i genitori sono fuori dalla stanza.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per My City : Ski Resort dal 09/12/2019, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per My City : Ski Resort (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per My City : Ski Resort li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360