Trucchi e Codici del Gioco: Bob's World - Super Avventura (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Bob's World - Super Avventura per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Bob's World - Super Avventura: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Bob's World - Super Avventura. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Bob Mondo - Super Adventure ti dà la possibilità di fare un passo indietro nel tempo alla tua infanzia con la leggendaria missione: Principessa di Salvataggio. Mondo di questo gioco contiene ben progettato livelli, nemici vari, super boss, un gameplay semplice, bella grafica e la musica rilassante e suoni. Bob mondo è stato nulla, ma è vuota da quando la principessa ha rapito nella giungla. Poi, inizia l'avventura! Il vostro compito è quello di aiutare Bob correre attraverso la giungla misteriosa, saltare oltre gli ostacoli e super cattivi mostri per salvare la bella Principessa alla destinazione finale dell'avventura.
[Come si gioca] : + Utilizzare i pulsanti per saltare, spostare e fuoco + Mangiare funghi e gli elementi per diventare più forte e sconfiggere tutti i mostri. + Raccogliere tutte le monete e gli oggetti bonus per ottenere più punti e acquistare elementi aggiuntivi in negozio.
[Caratteristiche]: + Bella grafica ad alta risoluzione + Interfaccia utente + La musica e gli effetti sonori + Adatto per i bambini e tutte le età + Gioco è gratuito, senza alcun obbligo di acquisto. + Numero di telefono e supporto per Tablet + Fantastico gameplay simile al gioco retrò classico + Facile ed intuitiva con schermo retro del controller + Bonus nascosti mattoni e blocchi di fragola, fiori e scudo + Distruttibili mattoni, blocchi e piattaforma mobile + Bonus nascosti livelli con un sacco di classico e moderno, monete + Altri oggetti da collezione, monete, scudi e più + Metropolitana e acqua mondi, nuotare, saltare e correre + Store con elementi aggiuntivi e premi: sbloccare i mondi prima di terminare altri mondi

Bob's World - Super Avventura è stato pubblicato il 11/12/2019 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Bob's World - Super Avventura (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Bob's World - Super Avventura. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360