Trucchi e Codici del Gioco: Charms of the Witch - Magic Puzzle Games (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Charms of the Witch - Magic Puzzle Games (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Charms of the Witch - Magic Puzzle Games: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di Charms of the Witch - Magic Puzzle Games. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Giocare il nostro nuovo gioco match 3 e ottenere un po ' di magia!
Stanco di centinaia di noioso candy games? La ricerca di tesori pirata non ti rende più felice? Volete provare qualcosa di fresco e succoso? Andiamo a scoppio mistero gioielli e diamanti!
Inizia l'avventura con la strega Selena attraverso le terre di magici mondi, congelati sponde e caramelle paesi, in corrispondenza di 3 in una riga e risolvere tutti gli enigmi lungo la strada.

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 11/12/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Charms of the Witch - Magic Puzzle Games (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360