Trucchi e Codici del Gioco: Solve It 2: My Father's Killer (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Solve It 2: My Father's Killer per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Solve It 2: My Father's Killer: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco Solve It 2: My Father's Killer e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

“Qualunque cosa sia, si può aspettare fino al mattino,” si dice, come si lascia il club. “Ti vogliono in questo caso,” Logan dice. “Tua madre è stata arrestata per omicidio.”
Risolvere 2: Mio Padre Killer è un emozionante mistero di omicidio/visual novel in cui le vostre scelte cambiare la storia. Corsa contro il tempo e il famoso detective T. S. Logan lotta per trovare il vero assassino. La verità strappare la Silicon Valley a parte.
SCEGLIERE COME INDAGARE Che tipo di detective sei? Si è alleato con il bel biker? Lascia che la bella mago prendere a casa? Non si cade per Logan, il “Sleuth di Silicon Valley”? Si è salvare la madre dal carcere e la morte?

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Solve It 2: My Father's Killer dal 14/12/2019, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Solve It 2: My Father's Killer (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Solve It 2: My Father's Killer li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360