Trucchi e Codici del Gioco: scuola materna: cura degli animali (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di scuola materna: cura degli animali e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

scuola materna: cura degli animali: Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa ai trucchi di scuola materna: cura degli animali. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato ai trucchi e alla soluzioni dei videogiochi.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Un passo molto importante nella vita di tuo figlio è quello di andare all'asilo. Dopo tutto, prima in una scuola materna i bambini a sentire timidamente e a disagio. E un giorno di scuola materna, sembra molto lungo per il bambino. Ecco perché il compito principale per i genitori è quello di preparare il loro bambino per la scuola materna. Proprio con questo scopo abbiamo creato questo gioco. Conoscere il nostro nuovo gioco della serie di giochi educativi per bambini: l'Asilo. Scuola materna è un simulatore di gioco che dimostrano per il tuo bambino: ciò che i bambini effettivamente fare che andare a scuola dell'infanzia; come spendono il loro tempo di distribuirli tra i giochi all'aria fresca e ricevere utili e delle competenze necessarie per l'apprendimento. La cura del bambino dà a voi e al vostro bambino un'occasione per conoscere la scuola materna di regime: per mettere un bambino a dormire, a mangiare, attrazioni per i bambini, l'apprendimento e molto di più. E più importante che guardare dopo simpatici personaggi vostro bambino impara a interagire con gli altri bambini. Sarà lui a vedere tutti i processi che avvengono su esempi di animali divertenti si deve guardare dopo. Ci sono molte posizioni differenti nel gioco in cui il vostro bambino è quello di aiutare i personaggi a suonare strumenti musicali, giocattoli del gioco con loro, aiutare a pulire il giardino, salire su un'altalena, imparare un po ' e, naturalmente, nuotare in piscina. E non dimenticate di mangiare i personaggi e metterli a dormire! Giochi per bambini sono molto interessanti, emozionanti e intuitiva. Nel processo i vari suggerimenti che aiuteranno il vostro bambino a capire cosa fare. Disegnare, giocare, contare e avere un divertimento! Dopo aver completato il gioco il bambino non abbiate paura di andare all'asilo!
Visita il nostro: http://yovogames.com Twitter: https://twitter.com/YOVOstudio Facebook: https://facebook.com/yovogames

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per scuola materna: cura degli animali (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360