Trucchi e Codici del Gioco: T.D.Z. Robots Story - the Soviet Apocalypse (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a T.D.Z. Robots Story - the Soviet Apocalypse per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

T.D.Z. Robots Story - the Soviet Apocalypse: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per T.D.Z. Robots Story - the Soviet Apocalypse!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Caro amico! Se non siete soddisfatti con la qualità del nostro prodotto, è possibile restituire i soldi entro 2 ore! Questo gioco supporta la lingua inglese! Continuazione del famoso gioco sull'avventura di due sopravvissuti!Gigante d'acciaio macchine del potere costituito, oltre la Zona di Esclusione! L'ultimo Stalker Raven periti nel radiazione, lasciando l'unica speranza per la salvezza...In forma di sua invenzione. Piccolo robot volante va per un lungo viaggio: + Imparare tutti i segreti di ciò che sta accadendo +Per competere in un mondo di creature ostili + Evitare trappole pericolose + Risolvere i difficili compiti di ricerca per gli elementi Caratteristica del gioco: GAMEPLAY UNICO Un gioco che contiene una miscela di generi diversi. Un gioco di avventura con elementi di ricerca, platform e una spruzzata di horror. TRAMA AFFASCINANTE Una storia che si trascina dai primi secondi. Narrazione per spot pubblicitari, monologhi e dialoghi dei personaggi rendono il gioco molto interessante. L'ATMOSFERA DEL POST-SOVIETICA APOCALISSE L'era Sovietica, su ogni metro in bella grafica 3d non ti consente di annoiarsi.Questo progetto è eseguito con amore e anima all'azienda il piccolo Studio indipendente con un enorme potenziale. ACCESSO ILLIMITATO Immergetevi nella storia di robot e ovunque, senza accesso a Internet, giocando in una singola azienda. Questo progetto è un addon per il nostro ultimo gioco di T. D. Z. 2 Zona Morta.

T.D.Z. Robots Story - the Soviet Apocalypse è stato pubblicato il 15/12/2019 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per T.D.Z. Robots Story - the Soviet Apocalypse (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per T.D.Z. Robots Story - the Soviet Apocalypse su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360