Trucchi e Codici del Gioco: Rope Puzzle (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Rope Puzzle per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Rope Puzzle: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Rope Puzzle.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Corda di Puzzle è un nuovo gioco di puzzle impegnativo. Salvare tutti omini da un grande fuoco con la fune. Concedetevi centinaia di divertimento, controllo, corda, superare gli ostacoli, completa le sfide e puzzle unico. Trascinare la corda intorno i punti di attacco, si sarà dipendente da quegli interminabili fune di fuga, è molto rilassante. Lo sapevate che la Corda di Puzzle può aiutare il vostro cervello? Sì, è divertente, stimolante e solo un grande gioco per tutti. Tanti pazzo puzzle unici si può giocare. (Fune di Puzzle, utilizzando la corda di salvataggio stickman)
COME SI GIOCA: Giocare è facile! Trascinare la corda per fare un percorso sicuro, il controllo di tutti gli stick men in corda e salvarli. Non dimenticare di evitare gli ostacoli lungo la strada. Bomba, lazer, ha visto la pistola...sono pericolosi. Sei in un gioco di salvataggio, essere attenti con questi ostacoli. È coinvolgente! Se si gioca Corda Puzzle, essere sicuri che nulla hanno a che fare. Si gioca a questo gioco di puzzle coinvolgente per ore e non può mettere giù.
CARATTERISTICHE: * Facile da imparare e giocare in qualsiasi momento avete bisogno di un po ' di trattare * Adatto per tutte le età. * Trascinare la corda per risolvere i puzzle challenging. * Addestrare il vostro cervello. Provare molti modi per giocare, perché questi sono enigmi logici. * La musica, i suoni, le immagini e la grafica sono eccezionali * Gioca a migliaia di decadente livelli di divertimento! * Squadra con gli amici e altri giocatori – un modo facile per salvare tutti omini.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Rope Puzzle dal 15/12/2019, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Rope Puzzle (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360