Trucchi e Codici del Gioco: TWIN COBRA classic (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per TWIN COBRA classic (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

TWIN COBRA classic: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per TWIN COBRA classic.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

È un gioco di tiro che sparare e distruggere i carri armati, cannoni anti-aerei e elicotteri nemici. Decollare l'elicottero da portaerei e vincere la battaglia contro il nemico.
[Come si gioca] È possibile spostare il combattimento elicottero con il dito e il proiettile sarà sparare automaticamente. La bomba pulsante può essere modificato per il lato sinistro o destro dello schermo.
[Caratteristiche] - Quando questo elemento è acquisito il potere dell'arma aumenta. - Quando si inizia con FULL POWER START, è possibile avviare il gioco con il pieno di munizioni di potenza. - Attacco modello può essere modificato in vari modi, come di seguito. - Rosso: Munizioni che si diffondono a destra e a sinistra, davanti e andare dritto. - Verde: fascio Laser. - Blu: Munizioni che si diffondono in radiologia. - Giallo: Munizioni in quattro direzioni, anteriore ,posteriore ,destra e sinistra. - Quattro livelli di difficoltà: facile, normale, difficile e molto difficile. - Uso di bombe in tempi di crisi, protegge contro gli attacchi nemici. - Quando l'elemento B è acquisita, la bomba aumenta di uno. Nascosto medaglia stella vi darà un bonus di punti. Supportato da risultati e classifica. - Supportato 16 lingue.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per TWIN COBRA classic dal 16/12/2019, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per TWIN COBRA classic (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360