Trucchi e Codici del Gioco: Craig of the Creek: Voglia di Esplorare (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Craig of the Creek: Voglia di Esplorare (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Craig of the Creek: Voglia di Esplorare: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Craig of the Creek: Voglia di Esplorare!

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Craig e i suoi amici hanno deciso di esplorare il torrente! Aiutarli a scoprire nuovi angoli del torrente, mentre la raccolta di tesori e power-up. Fare attenzione a come si dovrà affrontare pericoli, trappole e nemici lungo la strada. Unisciti a Craig nella sua missione!
-------------- ★ Esplorare diverse parti del torrente. ★ Evitare intelligente nemici e vile trappole! ★ Utilizzare piattaforme e trampolini per il salto tra i livelli! ★ Raccogliere le monete e power-up, come si va! ★ Sconfiggere gli avversari in combattimenti contro i boss! --------------
CONSIDERAZIONI IMPORTANTI: È possibile scaricare e giocare a questo gioco per libero. Questo gioco contiene una pubblicità che vi reindirizza a un sito di terze parti. È possibile disattivare il vostro dispositivo ad identificatore essere utilizzato per la pubblicità basata sugli interessi nel menu impostazioni del dispositivo. Questa applicazione include la possibilità per gli adulti di sbloccare o acquistare oggetti di gioco con soldi veri per migliorare il gioco. È possibile disattivare gli acquisti in-app regolando le impostazioni del dispositivo.

Craig of the Creek: Voglia di Esplorare è stato pubblicato il 18/12/2019 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Craig of the Creek: Voglia di Esplorare (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360