Trucchi e Codici del Gioco: Submarine Jump! (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Submarine Jump! (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Submarine Jump!: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Submarine Jump!! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Guadagnare velocità e saltare fuori dall'acqua, in cielo! Toccare per ruotare il vostro sottomarino per fare il maggior numero di lanci possibile per ulteriori valuta, assicurarsi che si terra in modo sicuro se o è game over. Aggiornare il tuo sottomarino per andare avanti ed esplorare nuove altezze. Si può fare nello spazio? Sottomarino Salto! caratteristiche: Gameplay semplice e coinvolgente Numerosi aggiornamenti per mantenere progredendo Design colorato con nuove aree da esplorare Offline utile per te

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Submarine Jump! (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Submarine Jump! su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360