Trucchi e Codici del Gioco: Soul Chase - Retro Action (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Soul Chase - Retro Action (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Soul Chase - Retro Action: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di Soul Chase - Retro Action! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Ti manca la reale sfida di retrò giochi d'azione? Sono soddisfatto quando il completamento difficile, ma di livelli di divertimento? Che arrabbiato grido di vittoria quando si batte un boss hai lottato per giorni e giorni?
Non cercate oltre, Anima Chase: Retrò Azione è qui per un tuffo nostalgico nel passato! Aggiornare il vostro cavaliere, imparare nuove abilità, sconfiggere i mostri, sconfiggere il boss, salvare il villaggio, fare tutte le cose che i cavalieri sono tenuti a fare! Unisciti al nostro eroe come lui passa attraverso questo va bene decente avventura.
Fate del vostro meglio per non rabbia in questo 8-bit mondo creato con 8-bit l'amore. -------------------

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 23/12/2019, data in cui Soul Chase - Retro Action è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Soul Chase - Retro Action (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per Soul Chase - Retro Action su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360