Trucchi e Codici del Gioco: Esports Life Tycoon (ANDROID / IPHONE)

Qui sotto troverai tutti i trucchi del gioco Esports Life Tycoon per ANDROID / IPHONE oltre a sbloccabili, segreti e consigli.

Introduzione

Esports Life Tycoon: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Esports Life Tycoon. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Gestire il proprio team esports. Iscriviti migliori giocatori. Addestrare il vostro superstar. Affrontare le distrazioni e gli eventi critici prima di ogni partita. Espandere la vostra squadra e di gioco di casa di vincere grandi tornei di tutto il mondo fino a diventare il più grande team esports!
CREARE IL PROPRIO TEAM ESPORTS
Personalizzare ogni aspetto di squadra: design tuo scudo, e la esports attrezzature, creare il tuo avatar e la tua giocatori dall'inizio... Comporre l'electronic sports di squadra dei tuoi sogni e salita alla cima del campionato!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 26/12/2019. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Esports Life Tycoon (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Esports Life Tycoon. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360