Trucchi e Codici del Gioco: GBCEmulator (Game Boy Color emulator) (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di GBCEmulator (Game Boy Color emulator) e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

GBCEmulator (Game Boy Color emulator): Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di GBCEmulator (Game Boy Color emulator), ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

GBCEmulator è un moderno GB/GBC emulatore costruito utilizzando l'open-source, cross-platform libreria con lo stesso nome (github.com/joshgamer474/GBCEmulator/).
Caratteristiche: - Pulire il touch-screen controlli personalizzati con il posizionamento e il dimensionamento personalizzato utilizzando una tabella interattiva - Pixel perfect upscaling, per un'esperienza in HD - Il V-sync - 44,1 kHz audio di alta qualità - Salvataggio automatico scrivere sulla sessione di gioco uscita tramite doppio tocco del Android pulsante indietro - Regolatore automatico di rilevamento e utilizzo - Automatico .gb/.gbc/.zip gioco di rilevamento Su richiesta GBC tavolozza modalità per GB supporto giochi - Alta risoluzione casella di opere d'arte il recupero e la visualizzazione di - Altri selezionabile casella di opere disponibili premendo a lungo il boxart - 8 GB/GBC sfondi colorati da scegliere!
Nota: i Giochi non sono inclusi e alcuni giochi potrebbero non funzionare. I futuri aggiornamenti può consentire più la compatibilità del gioco e aumentare l'emulazione di precisione.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 27/12/2019, data in cui GBCEmulator (Game Boy Color emulator) è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per GBCEmulator (Game Boy Color emulator) (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per GBCEmulator (Game Boy Color emulator) inviaceli.
Cherri Andrea640360