Trucchi e Codici del Gioco: COSMIC WARS : THE GALACTIC BATTLE (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di COSMIC WARS : THE GALACTIC BATTLE per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

COSMIC WARS : THE GALACTIC BATTLE: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di COSMIC WARS : THE GALACTIC BATTLE, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

- 2018 Premiato con il Gran Premio per il Gioco Indie dell'Anno! - 2018 Google Gioco Indie Festival Top 3 selezione!
Il fine dell'universo è vicino, viaggio per la sopravvivenza, in Guerre Cosmiche
▼ Approfondire un cupo post apocalittico universo e esplorare varie storie. ▼ Combinare la vostra parte preferita, tuttavia si desidera! Costruire il proprio strategico della flotta di! ▼ Sopravvivere in battaglia contro le forze di vari, mostri spaziali, e gli altri utenti che vagano per l'universo. ▼ Condurre la battaglia per il vantaggio con abilità e intercettori. ▼ Diventare un cacciatore di taglie e di arrestare i latitanti. ▼ Viaggio attraverso il mondo di 'Guerre Cosmiche' con una splendida opera d'arte e scenari unici. ▼ Un magnifico spazio di strategia di battaglia dove il tempo vola via! ▼ Oltre 60 missioni e un sacco di tempo di gioco

COSMIC WARS : THE GALACTIC BATTLE è stato pubblicato il 27/12/2019 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per COSMIC WARS : THE GALACTIC BATTLE (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360