Trucchi e Codici del Gioco: FIFA Calcio (ANDROID / IPHONE)

Consigli Utili e tanti altri trucchi e codici su questa pagina dedicata a FIFA Calcio per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

FIFA Calcio: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di FIFA Calcio. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Gioca testa a testa con gli amici per la prima volta nel cuore martellante azione di calcio di FIFA Mobile! Crea il tuo Ultimate Team™, treno a ogni giocatore di essere una superstar, e poi unirsi in una Lega o giocare con più di 650 eventi nel nuovo World Tour. Partecipare in UEFA Champions League concorsi per guadagnare ricompense o scalare le classifiche settimanali e mensili di eventi di calcio, tra cui El Clásico e altri derby. Se è in lotta contro i tuoi amici o prendere su artisti del calibro di Manchester City e Real Madrid, il mondo di gioco è stata presa a un livello completamente nuovo. Seguici su Twitter @eafifamobile per rimanere up-to-date e ottenere coinvolti nella conversazione.
GIOCA TESTA A TESTA VS I TUOI AMICI Per la prima volta in FIFA Mobile, è possibile sfidare i tuoi amici in tempo reale 11v11 gameplay. Crea il tuo gioco lista amici e tenere traccia dei testa a Testa record in corso per i diritti di vanteria. Il passo è in procinto di ottenere personale.
CREA IL TUO ULTIMATE TEAM™ Iniziare a costruire il vostro Ultimate Team utilizzando un qualsiasi giocatore della Premier League, La Liga, Ligue 1, Bundesliga, Serie A, MLS, e di più, quindi treno a ogni giocatore di essere una superstar. Forma la tua squadra utilizzando i giocatori di calcio della stessa nazione, lega, o di squadra, per aumentare la loro Chimica e prendere il vostro a Partire da 11 a la cima delle classifiche.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per FIFA Calcio dal 27/12/2019, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per FIFA Calcio (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Attualmente non ci sono trucchi validi per FIFA Calcio su questo sito. Tranquillo, non appena ne troveremo li pubblicheremo immediatamente sul sito. Sei in possesso di trucchi per il gioco? Inviaceli contattandoci o commentando questa pagina.
Cherri Andrea640360