Trucchi e Codici del Gioco: Dawn of Zombies: Survival (Sopravvivenza Online) (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Dawn of Zombies: Survival (Sopravvivenza Online) (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Dawn of Zombies: Survival (Sopravvivenza Online): Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Dawn of Zombies: Survival (Sopravvivenza Online). Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

DoZ è un simulatore online di sopravvivenza in un mondo post-apocalittico. Qui, coloro che hanno vissuto il Conflitto sono stati lasciati a sopravvivere contro la fame, le aberrazioni, fanatici mutanti e zombie, le malattie e le radiazioni. E, naturalmente, altri sopravvissuti. Ottenere attraverso la corruzione di calore e gelo mortale come un naturale nato nel sopravvivere. Attenzione, però: i Territori diventano molto più pericoloso quando cade la notte.
Caratteristiche del gioco: - Costruire e di mestiere sul suolo e sottosuolo; - L'energia viene ripristinato per la connessione con il cibo e Riparo; - Sopravvivere: saziare la vostra fame e la sete, recuperare dalle radiazioni e prevenire le malattie, proteggere dal gelo e dal calore; - Seguire la storia: decine di personaggi, centinaia di missioni e note; - Scegliere un veicolo per spostarsi da bicicletta per UAZ; - Grafica realistica e illuminazione — giorno e notte cambiamento, nebbia volumetrica; - Trovare artefatti misteriosi nato nell'aberrazione zone; - Cupo deserti, foreste oscure, anomala rovine piena di zombie, banditi e gli animali selvatici; - Corpo infuso di armi per rendere il vostro bruciare i nemici e spurgo; - Commercio e comunicare con le diverse fazioni — da scienziati militari; - Aumentare la reputazione con le fazioni e personaggi di ricevere ricompense uniche; - Avanzate artigianato: 150+ progetti per armi, armature, veicoli; - Più di 60 tipi di armi: AK, M-16, pistola Makarov, e Mosin-Nagant; - Modalità Stealth: nascondere tra i cespugli, furtivamente e uccidere senza essere notato; - Utilizzare uno speciale banco di lavoro per la riparazione di armi e armature!; - Completare gli eventi: proteggere gli alleati da zombie o attacco campi di fanatici; - Le posizioni sono in continuo cambiamento: cercare airdrops e recessi nascosti, esplorare aberrazione zone; - Vai a incursioni sul boss in radioattivi dungeon.
Coming soon: - Multiplayer gioco di sopravvivenza modalità con amici: gratuito-per-tutti PvP; - Grandi insediamenti dove si può comunicare con gli altri giocatori; - Sistema di Clan: aggiornare la propria base e partecipare a guerre di clan; - Fuoco, gelo, e tossici aberrazioni. - MMO incursioni sul boss e caccia per the walking dead nato nella Conflagrazione; - Co-op PvE missioni; - NPC alleati e gli animali domestici, tra un cane e il cane robotico; - Costruire un drone spia e assediare altri giocatori rifugi in modalità PvP.

Questo gioco è stato rilasciato il 28/12/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Dawn of Zombies: Survival (Sopravvivenza Online) è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dawn of Zombies: Survival (Sopravvivenza Online) (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Dawn of Zombies: Survival (Sopravvivenza Online). Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360