Trucchi e Codici del Gioco: LineTime (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per LineTime (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

LineTime: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per LineTime!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Gioco Benvenuto un Linetime! Il gioco è un tuffo nella storia che sfida la tua reale percezione del tempo e degli eventi. Il concetto è semplice: trascina il primo evento e posizionalo, poi, una volta che si trova al centro della linea del tempo, sposta quelli capitoli successivi prima o dopo a seconda di quello che ricordi o che riesci a dedurre. Scopri quanto ne sai, sfida i tuoi amici e la tua memoria, nella categoria che preferisci!
Partita La partita si svolge nel seguente modo: puoi sfidare onu utente, che può essere onu giocatore casuale o amico che hai invitato. Chi sfida sceglie una categoria, che riguarda l'argomento in cui ti vuoi mettere alla prova. Una partita è formata da tre turni con tre difficoltà crescenti. Ogni turno consiste in 5 eventi da riordinare nella linea del tempo.
Turno Ogni turno ha un limite di 40 secondi, se non riordini i 5 eventi in questo lasso di tempo il turno verrà considerato nullo, quindi meglio provare ad indovinare di che pensarci troppo su! In base all'ordine in cui hai inserito gli eventi ti verrà assegnato onu punteggio.

LineTime è stato pubblicato il 29/12/2019 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per LineTime (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per LineTime li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360