Trucchi e Codici del Gioco: American Dad! Apocalypse Soon (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per American Dad! Apocalypse Soon (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

American Dad! Apocalypse Soon: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per American Dad! Apocalypse Soon.

Se riesci a trovarne altri, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Ottenere pronto per la finale di American Dad! l'esperienza!
Gli alieni hanno invaso Langley Falls! Stan famiglia è tenuto in ostaggio e la sopravvivenza dell'umanità è nelle tue mani. Costruire Stan base sotterranea, raccogliere un esercito di Roger cloni e combattere per riprendersi la Terra e salvare la famiglia Smith.
Ruotare la Smith seminterrato nel tuo rifugio sotterraneo. Stampare denaro, spendere Golden Turds, e produrre le preziose risorse di cui avete bisogno per compiere la vostra missione. Addestrare ed equipaggiare il tuo Roger cloni con America's best arsenal. Da mazze da baseball per fortuna procione bacchette, plasma le pistole elettriche pistole di macchina, usa tutte le armi a vostra disposizione. Una volta che il vostro esercito è pronto, si può prendere in America nemici -- violento vagabondi per l'Anticristo apostoli!

Questo gioco è stato rilasciato il 30/12/2019 ed i trucchi che possediamo sono validi per ANDROID / IPHONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali American Dad! Apocalypse Soon è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per American Dad! Apocalypse Soon (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ci dispiace, ma al momento non abbiamo trucchi per American Dad! Apocalypse Soon nel Database. Ti chiediamo di avere pazienza in quanto alcune volte ci vuole tempo per trovare trucchi e altre volte non esistono proprio, specie per i giochi online.
Cherri Andrea640360