Trucchi e Codici del Gioco: She Sees Red - Film thriller interattivo (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di She Sees Red - Film thriller interattivo e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

She Sees Red - Film thriller interattivo: Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata ai trucchi e segreti di She Sees Red - Film thriller interattivo! In essa si trovano tutti gli sbloccabili e le strategie per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

Qualcuno ha ucciso diverse persone, in un noto locale notturno. Un solitario detective assegnato al caso, è in ogni indizio... ovunque essa può piombo. In questo provocatorio thriller interattivo, NULLA è come sembra!
Lei Vede Rosso è un criminalinteractive gameand un hard-boiledmurder mistero.Sfida la tua capacità di prendere decisioni,di scegliere il proprio percorso,trovare l'assassino.
- Presa, maturo gioco/film con anon-narrativa lineare - Storyelements può essere vissuta da rendere significativo choicesalong il modo - Quattro possiblecrime solvingendings base suil tuo scelte! - Attori professionisti, la modifica, l'illuminazione, il suono e design fanno di Lei Vede Rosso, un unico film interattivo! - Storieswith profondi e intriganti colpi di scena

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 30/12/2019, data in cui She Sees Red - Film thriller interattivo è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per She Sees Red - Film thriller interattivo (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per She Sees Red - Film thriller interattivo. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360