Trucchi e Codici del Gioco: Idle Magic city (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di Idle Magic city per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

Idle Magic city: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Idle Magic city!

Se sei in possesso di altro materiale non esitare a postarlo o a mandarcelo. Saremo felicissimi di postarlo all'interno dell'articolo con eventuali ringraziamenti.

Tuffo nel segreto di un paese della magia! Evolvere fairy farm di fata città e la magia di borgata. Costruire il mistero di fata città, una città segreta di magia. Artigianato magia di fieno e diventare guidata o strega per un giorno! Abitano in paese magico con i tuoi personaggi preferiti: maghi e di streghe, draghi e principesse, elfi e folletti, fate e nani! Creare artefatti magici e aiutare i personaggi con le loro avventure. Maestro di magia e stregoneria di creare la propria storia in una città fatata. Fare amicizia con varie creature magiche, saggi maghi e cattivo streghe. La Principessa del regno delle Fate è incantato, i cittadini piangere e bisogno del vostro aiuto! Dov'è il Principe che può svegliare la bella addormentata? Nessuno, ma si può aiutare il Principe a rompere l'incantesimo e salvare la Principessa delle fiabe.

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per Idle Magic city dal 30/12/2019, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Idle Magic city (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Idle Magic city. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360