Trucchi e Codici del Gioco: My City : Storia d'amore (ANDROID / IPHONE)

Tutti i trucchi e codici di My City : Storia d'amore per ANDROID / IPHONE esistenti in circolazione!

Introduzione

My City : Storia d'amore: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di My City : Storia d'amore. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su My City : Storia d'amore, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri sbloccabili o strategie, non esitare a contattarci o a commentare l'articolo. Lo renderai più completo e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Questo è come una vera Storia d'Amore inizia! Fare amicizia con i due ragazzi che si è appena trasferita nella casa accanto e appendere fuori a loro nascondiglio segreto. Scopri tutti della Mia Città: Storia d'Amore, di luoghi e di sorprese nascoste.
CARATTERISTICHE DEL GIOCO: - È il momento per una notte fuori! Scegli meravigliosi abiti incredibili occasioni! Essere alla moda per una serata al cinema, o di classe per un ristorante di fantasia pasto! - 8 posizioni, perfetto per una serata di divertimento! Appendere fuori in Giardino e Cupido può colpire con una freccia amore! Prepararsi per la serata in Bellezza, a guardare un film al Drive-Through-Teatro e terminare la serata al Ristorante. La casa sull'albero è un ottimo posto per appendere fuori in qualsiasi momento della giornata. - 20 caratteri che si possono giocare e muoversi in altri Miei giochi di Città! - Nutrire gli uccelli per un trattamento speciale, gioca a hockey da tavolo con gli amici e molte altre sorprese! - Quotidiano di doni e mobili per aggiornare la vostra casa e del guardaroba.
- Tutti i Miei giochi di Città di connettersi tra loro, Facilmente Spostare i caratteri e gli elementi tra giochi. - Giocare come si vuole, stress-giochi gratis, Estremamente alta giocabilità. - I Bambini Al Sicuro. No 3rd party Annunci e IAP. Paghi una volta e ottenere aggiornamenti gratuiti per sempre.

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 31/12/2019, data in cui My City : Storia d'amore è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per My City : Storia d'amore (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360