Trucchi e Codici del Gioco: New Tasty Fruits Bomb: Puzzle World (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di New Tasty Fruits Bomb: Puzzle World e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

New Tasty Fruits Bomb: Puzzle World: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di New Tasty Fruits Bomb: Puzzle World, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Unisciti a Olivia sulla sua ricerca per cercare i gustosi frutti della leggenda. Viaggio attraverso il Puzzle del Mondo, dove i frutti sono nascosti! Aiutare Olivia e andare in un'avventura per trovare la leggendaria frutti!
[Come si Gioca] Raccogliere i frutti sparsi in tutto il livello. Match 3 frutti dello stesso colore per farli sparire. Se si corrispondono a 4 o più di un tipo, un elemento speciale che appare! È possibile cancellare i carichi di frutti con esso. Non preoccuparti se non riesci a battere un livello, ci sono di salvataggio gli elementi per darti una mano! Olivia è felice di prendere il suo tempo con la sua avventura, quindi è bene per il suo aiuto ogni volta che ne avete di tempo libero!
[Caratteristiche] Free-to-play Si può giocare offline, nessun accesso a internet richiesto Il numero di livelli da giocare, però Comandi di facile utilizzo

Tutte le informazioni sui trucchi contenute in questo articolo sono valide per New Tasty Fruits Bomb: Puzzle World dal 31/12/2019, per le console ANDROID / IPHONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per New Tasty Fruits Bomb: Puzzle World (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare i trucchi.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per New Tasty Fruits Bomb: Puzzle World li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360