Trucchi e Codici del Gioco: Dragon Simulator 3D: Adventure Game (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Dragon Simulator 3D: Adventure Game (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Dragon Simulator 3D: Adventure Game: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Dragon Simulator 3D: Adventure Game!

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

Il controllo di un enorme drago nel nuovo dragon simulatore di vita! Scegliere drago che si sarà. Utilizzare il potere distruttivo del fuoco, ghiaccio, natura o aria. Il più grande e più terribili predatori non possono essere confrontati in forza di un drago. Il drago può confrontarsi con una città intera di persone. Il più coraggioso degli esseri umani attaccare il drago. Tuttavia, il drago con l'aiuto del suo respiro e l'enorme coda può rapidamente sconfiggere i suoi nemici e rompere le loro case e fortificazioni. Il drago sarà anche osteggiata da più temibili avversari come enormi golem, troll, demoni e altre creature. Gradualmente, il drago diventerà più forte e più forte. Come il drago cresce, si avrà un suo clan dei draghi e den.
Caratteristiche Del Gioco:

Dragon Simulator 3D: Adventure Game è stato pubblicato il 02/01/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dragon Simulator 3D: Adventure Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Dragon Simulator 3D: Adventure Game li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360