Trucchi e Codici del Gioco: Off the Hook! (ANDROID / IPHONE)

Scorrete questa pagina per trovare tutti i trucchi esistenti per Off the Hook! (ANDROID / IPHONE).

Introduzione

Off the Hook!: Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato ai trucchi e ai codici di Off the Hook!. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Off the Hook!, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se ne conosci altri, suggeriscili contattandoci e saremo lieti di pubblicarli qui su questo articolo.

In Off The Hook, il vostro obiettivo è far girare il metallo forma intorno, e l'obiettivo è così colorato anelli di finire nel buco. Primo, è necessario analizzare la forma di fronte a voi - alcuni di loro sono difficili e avete bisogno di essere molto intelligente per risolverli.
È necessario utilizzare la precisione e la tempistica per filare la forma, il modo giusto per ottenere gli anelli off. Poi, finalmente, è necessario assicurarsi che si mirano la figura giusta, così gli anelli a finire nel buco. Se uno di loro finisce fuori, si perde!
Non preoccupatevi, è possibile ripetere il livello se non si ottiene! Mentre si gioca, è anche raccogliere le monete per sbloccare premi speciali: come i diversi colori degli anelli, e livelli speciali. Non si sarà mai annoiarsi di nuovo!

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Off the Hook! (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Ed ecco ora finalmente i tanto attesi trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Al momento non disponiamo dei trucchi. Magari è troppo presto, nel caso in cui il gioco non fosse uscito. Oppure, semplicemente, non sono stati progettati trucchi per questo gioco e nessun utente in rete ha trovato un modo per imbrogliare a Off the Hook!. Scrivici se hai bisogno di trucchi per questo gioco. Faremo del nostro meglio per trovarli.
Cherri Andrea640360