Trucchi e Codici del Gioco: Medieval Battle: Europe (ANDROID / IPHONE)

Tanti trucchi come Consigli Utili per Medieval Battle: Europe (ANDROID / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.

Introduzione

Medieval Battle: Europe: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Medieval Battle: Europe. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Combattere le varie battaglie in tutta l'Europa durante il medioevo. Ogni campagna è a tema intorno a battaglie tra la Francia e alcuni dei suoi vari nemici nelle Fiandre, Navarra e Aragona. Sfruttare i vantaggi strategici per girare la marea della guerra in suo favore; guidare giù i nemici armati cavalieri, tenere la linea con setole ranghi di picchieri o colpire da lontano con le balestre e il famoso inglese longbow. Sarai in grado di trionfare o diventare un'altra vittima della guerra?
Seguire le insidiose trame di Carlo II di Navarra (conosciuto come Carlo Cattivo) nel tentativo di ottenere più potere politico in Francia e per il suo Regno di Navarra.
Fiandre ha macchiato di sangue la storia con la Francia, con molte diverse guerre, scontri, rivolte e ribellioni. Unire queste due nazioni attraverso il Franco-Fiamminga Guerra (1297 al 1305).

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 06/01/2020, data in cui Medieval Battle: Europe è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Medieval Battle: Europe (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per Medieval Battle: Europe inviaceli.
Cherri Andrea640360