Trucchi e Codici del Gioco: Darting Knives: Speedy Tempo (ANDROID / IPHONE)

Impara i trucchi di Darting Knives: Speedy Tempo e scoprine i codici in questa pagina.

Introduzione

Darting Knives: Speedy Tempo: Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta tutti i trucchi e i codici che siamo riusciti a trovare per Darting Knives: Speedy Tempo.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

In Guizzanti Coltelli: Speedy Tempo, ci sono tappe da facile a difficile. Dovrete capovolgere tutti i coltelli elencati, quando si può tranquillamente capovolgere tutti i coltelli su di un registro, quindi è possibile rompere e passare al successivo log, che è la fase successiva. Si dovrà mantenere il vostro tempo, il che significa che tutti i coltelli sono più o meno nella stessa gap. Troppo vicino vi permetterà di non riuscire stage. Tipi di coltelli per la vostra scelta, si può sbloccare con le mele, che si può ottenere dal fasi o registri. Tranne la modalità di stage, è possibile anche unire la Modalità Sfida, che si concede con più divertenti registri, come frutta, kiwi, anguria.

Il nostro materiale può essere utilizzato con le seguenti console: ANDROID / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal ANDROID / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Darting Knives: Speedy Tempo (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Sfortunatamente non abbiamo, ora come ora, nessun Trucco per questo gioco. Non preoccuparti: non appena ne avremo, aggiorneremo questa pagina con i trucchi esistenti!
Cherri Andrea640360