Trucchi e Codici del Gioco: Girls & Guys - Idle Game (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Girls & Guys - Idle Game su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Girls & Guys - Idle Game: Trama del Gioco

Benvenuti nelle nostre pagine, in particolare in quella dedicata ai trucchi di Girls & Guys - Idle Game. Senza ulteriori ritardi andiamo a presentarvi questo articolo!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai trucchi da suggerire, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Chi di noi non vorrebbe un po ' di sogno e almeno per un giorno diventare parte di una fantasia prestige hotel. Caratteristiche della connessione “Ragazze e Ragazzi” Il nostro gioco “Ragazze e Ragazzi” è perfetto per gli appassionati del mondo virtuale, dinamica, solare, ma allo stesso tempo semplice e comprensibile clicker giochi. Tutte le azioni si svolgono in un hotel virtuale in città, dove per la prima volta a conoscere l'eroe - padrona di casa, e poi aiutarli ad aggiornare l'hotel spendere soldi virtuali, l'acquisto di nuove piastrelle, dash board e così via. Si può guardare a loro con vari doni toccando - orsacchiotti, champagne, vestiti e altre cose, cuori o le foto solo per un clic. Si può anche arrivare a conoscere ogni ragazza e ragazzi meglio, perché tutti hanno la loro storia. Conoscere la ragazza e guysbetter e decidere quale ti piace di più e con chi ti piacerebbe iniziare a chiudere la conversazione. Tutto è come nella vita reale!

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 09/01/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Girls & Guys - Idle Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Che peccato! Per ora non abbiamo niente trucchi da mostrarti. Abbi pazienza, ma se vuoi velocizzare il tutto, contattaci. Faremo del nostro meglio per accontentarti!
Cherri Andrea640360