Trucchi e Codici del Gioco: Battle of Items : VIP (ANDROID / IPHONE)

La pagina dedicata ai trucchi di Battle of Items : VIP (ANDROID / IPHONE). Troverai codici imbroglio, segreti, strategie e molto altro.

Introduzione

Battle of Items : VIP: Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo raccolto i trucchi di Battle of Items : VIP, ma non solo. Eventuali Achievements, Codici e Trainer saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Ne conosci altri? Saremmo davvero felici di riceverli, in modo da poterli pubblicare sul sito aggiornando questo articolo.

■ Ottenere e rafforzare la vostra attrezzatura! ■ Si possono sintetizzare in tre pezzi di attrezzature per ottenere un grado superiore di attrezzature ■ È possibile smontare l'attrezzatura per ottenere due subordinato attrezzature ■ Raccogliere i materiali per rendere attrezzatura! ■ Guadagnare la vostra attrezzatura da drago caccia! ■ Si prega di sfida della classifica!!!
■Versione gratuita https://play.google.com/store/apps/details?id=com.JinguStudio.Item2

Abbiamo materiale valido per ANDROID / IPHONE. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 12/01/2020, data in cui Battle of Items : VIP è stato pubblicato.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Battle of Items : VIP (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco i trucchi che vi abbiamo promesso.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Spiacente, non ci sono trucchi disponibili per Battle of Items : VIP. Siamo sempre aggiornatissimi riguardo ai trucchi, quindi sii paziente e aspetta che vengano pubblicati. Se vuoi puoi sollecitare la tua richiesta contattandoci.
Cherri Andrea640360