Trucchi e Codici del Gioco: Five Nights at Freddy's AR: Special Delivery (ANDROID / IPHONE)

Trucchi e Codici di Five Nights at Freddy's AR: Special Delivery per ANDROID / IPHONE tra cui Consigli Utili.

Introduzione

Five Nights at Freddy's AR: Special Delivery: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Five Nights at Freddy's AR: Special Delivery!

Potrebbero non essere tutti! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere il tuo materiale a quello già esistente.

Cinque Notti al Freddy AR: Consegna Speciale è il prossimo terrificante capitolo della saga di FNAF franchising. I giocatori potranno affrontare malfunzionamento animatronics nel loro mondo reale e il tentativo di sopravvivere a questi orrori sono per la vita. Attraverso il gioco, i giocatori sottoscrivere Fazbear Intrattenimento nuovo di zecca “Fazbear Funtime Servizio” e il ottenere il loro preferito animatronics on-demand. A causa di circostanze sfortunate, la visita animatronics malfunzionamento e attacco abbonati invece di intrattenere loro.
I giocatori devono confrontarsi con un flusso infinito di ostile animatronics che li seguirà ovunque vadano. La domanda è, quanto tempo i giocatori possono sopravvivere? E proprio quello che sta accadendo in Fazbear di Intrattenimento?
________________________________

Five Nights at Freddy's AR: Special Delivery è stato pubblicato il 14/01/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Five Nights at Freddy's AR: Special Delivery (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ancora non abbiamo trucchi da mostrare. Facciamo del nostro meglio per ricercare e pubblicare trucchi dei giochi quando ne troviamo. Torna a controllare questa pagina ogni tanto. Se esistono trucchi per Five Nights at Freddy's AR: Special Delivery li pubblicheremo col passare del tempo.
Cherri Andrea640360