Trucchi e Codici del Gioco: OminoBu - The Game (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per OminoBu - The Game su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

OminoBu - The Game: Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla di trucchi e codici del gioco OminoBu - The Game e raccoglie in esso tutto il materiale videoludico riguardante questo gioco, in particolare anche Trainers, Achievements ed eventuali soluzioni.

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Gioca ad OminoBu - Il Gioco! OminoBu è un gioco divertente ed iper casual, con protagonisti OminoBu ed i suoi amici: Il Formighiere ed Intimo Distacco! Tocca e salta attraverso i numerosi livelli, atterrando sulle meteore per ottenere più punti mentre guadagni varie abilità e bonus venire potenziamenti, super velocità e modalità invincibili. Allora, che aspetti? Scarica OminoBu - Il Gioco e goditi a pieno le sue avventure! Caratteristiche: - Grafica dettagliata e controlli fluidi - Oltre 25 personaggi da scegliere - Modalità speciali / mosse da attivare durante il gioco - Sfida e divertimento per tutte le età

OminoBu - The Game è stato pubblicato il 15/01/2020 per ANDROID / IPHONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora i trucchi si applicassero anche alle nuove arrivate.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per OminoBu - The Game (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Passiamo a mostrarvi i trucchi dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Nessun trucco disponibile attualmente. Per favore, torna in seguito a controllare in quanto siamo sempre attivi nella ricerca di nuovo materiale da inserire. Se conosci trucchi o strategie per OminoBu - The Game inviaceli.
Cherri Andrea640360