Trucchi e Codici del Gioco: Sheep In Touch (ANDROID / IPHONE)

Trucchi, Codici e Segreti per Sheep In Touch su ANDROID / IPHONE. Ad esempio: Consigli Utili.

Introduzione

Sheep In Touch: Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi il materiale videoludico che abbiamo raccolto per Sheep In Touch!

Se sei a conoscenza di nuovi trucchi, saremmo felici di conoscerli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca.

Pecore in touch è un gioco di piattaforma che racconta l'avventura di una pecora nera, durante un viaggio in cerca della pecora del suo gregge. Durante il suo viaggio il giocatore sarà aiutato da Max, il cane pastore del gregge che vi darà utili consigli per superare gli ostacoli e livelli. Durante il corso del gioco si sarà in possesso di competenze per affrontare ogni sfida. Non cercare di finire un livello subito, non circa la destinazione; è circa il viaggio. Caratteristiche Del Gioco: - Più di un centinaio di mini livelli. - Toccare la pecora per passare ogni livello. - Tanti paesaggi di giocare. - Vari nemici da sconfiggere. - Numerose trappole da evitare. - Modalità di scorrimento : Premere, tenere premuto e spostare il dito sullo schermo per vedere tutti i livelli. - Basta prendere una semplice logica per completare un livello. - Ogni livello può essere completato prendendo strade diverse. - Si richiede precisione per sconfiggere un nemico saltando a destra su di esso (la testa è il punto più debole).
Il divertimento è garantito !

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 16/01/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Sheep In Touch (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

L'introduzione è finita. Ecco a voi i trucchi per questo gioco.

Trucchi: Trucchi del Gioco

Ahia. Non c'è ancora nessun trucco purtroppo :( . Se ne hai bisogno contattaci e faremo del nostro meglio, altrimenti semplicemente aspetta: non appena verremo a conoscenza dell'esistenza di trucchi per Sheep In Touch li pubblicheremo immediatamente.
Cherri Andrea640360