Trucchi e Codici del Gioco: Idle Park Tycoon (ANDROID / IPHONE)

Pagina dedicata ai trucchi, codici e segreti di Idle Park Tycoon per ANDROID / IPHONE.

Introduzione

Idle Park Tycoon: Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato ai trucchi e agli sbloccabili di Idle Park Tycoon. Tutti i segreti da noi conosciuti relativi a questo gioco sono scritti su questa pagina.

Se hai trovato nuovi segreti o codici e vuoi condividerli, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con altro e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Benvenuti al parco giochi! Come depositaria qui, il vostro compito è quello di creare una completa luogo di intrattenimento e di espanderla fino a diventare il migliore del mondo! Si può sperimentare che cosa è come per eseguire effettivamente un parco giochi in ogni modo! È possibile impostare i vari reparti, migliorare il sistema di gestione, raccolto più fondi; Espandere il parcheggio, aumentare la pubblicità sforzi per ottenere più turisti; Invitare più dipendenti, tempestiva promozione e un aumento di stipendio, migliorare l'efficienza del lavoro; Aumentare il cassiere del personale, gestione unificata di formazione, per garantire il flusso di turisti, la creazione di nuovi luoghi, di migliorare il vecchio strutture, fornire intrattenimento di supporto... solo facendo ciò che è possibile è possibile che il tuo casino crescere!
[caratteristiche di gioco]
Simulazione del reale giochi, come molti come una dozzina di diverse strutture ricreative Semplice, facile, adatto a tutti a giocare a una simulazione di giochi casual I gestori assumenti può aiutare a fare soldi offline Trigger di eventi speciali per aiutare di più i visitatori con gusti diversi Prendere importanti decisioni di sviluppo per ampliare il parco giochi commerciali ragionevoli e in modo stabile Il gioco è completamente gratuito, e si può sperimentare tutto il gioco senza pagare

I trucchi in nostro possesso sono validi per ANDROID / IPHONE e dovrebbero essere tutti quelli validi fin da quando il gioco è uscito, ovvero il 16/01/2020. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Idle Park Tycoon (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo i trucchi che abbiamo recuperato.

Trucchi: Trucchi del Gioco

La lista dei trucchi per questo gioco è attualmente vuota. Abbi pazienza, molto presto avremo trucchi da mostrarti. Sempre che, ovviamente, ne esistano. Se vuoi velocizzare questo processo, contattaci o commenta su questa pagina.
Cherri Andrea640360